Incidente mortale a Pescantina: giovane centauro perde la vita

Scritto da redazione• Marzo 23, 2024• 8:44 am• Verona, Cronaca
Una tragica caduta in moto all’alba ha segnato la fine della vita di un giovane di 29 anni, in un incidente stradale avvenuto a Pescantina, nel Veronese.
L’incidente si è verificato poco prima delle 5 del mattino, quando il giovane centauro, di origine moldava e residente nel Comune, stava guidando la sua moto lungo la via Brennero, all’altezza dell’incrocio con via Monti Lessini.
di Francesco Catania
Durante il tragitto, il motociclista è improvvisamente finito a terra, proprio all’intersezione con la rotatoria dei vivai Fontana sulla SS12.
Nonostante l’intervento tempestivo del 118 per prestare le prime cure al giovane ferito, purtroppo non c’è stato nulla da fare e il centauro è deceduto sul posto a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente.
I carabinieri del radiomobile di Peschiera e della stazione di Pescantina sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari al caso, al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.loscaligero.net Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.