Scritto da 8:46 am Sport home page, Hellas Verona Football Club

Hellas Verona vs. Inter, i convocati e le parole di Baroni per l’ultima sfida stagionale

VERONA (domenica 26 maggio 2024) – Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona, ha reso nota la lista dei 25 calciatori convocati per la sfida contro l’Inter, ultima partita della stagione di Serie A TIM 2023/24. Il match si disputerà domani, domenica 26 maggio, alle ore 20.45, presso lo stadio ‘Bentegodi’. Duda e Henry saranno assenti per squalifica, mentre Montipò, Folorunsho e Swiderski non sono stati inseriti nella lista.

di Francesco Catania

Ecco l’elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Chiesa, Berardi, Perilli, Toniolo;

DIFENSORI: Centonze, Vinagre, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Coppola, Corradi;

CENTROCAMPISTI: Belahyane, Lazovic, Silva, Serdar, Patanè, Suslov, Charlys, Tchatchoua;

ATTACCANTI: Tavsan, Mitrovic, Noslin, Ajayi, Cisse, Bonazzoli.

Baroni ha commentato la sfida dichiarando: “Vogliamo fare una bella partita contro l’Inter, una delle migliori squadre d’Europa, davanti al nostro pubblico. Nonostante le difficoltà, i ragazzi daranno tutto in campo. Riguardo al mio futuro e alla permanenza all’Hellas, sono necessarie valutazioni che farò nei tempi opportuni”.

Rispondendo alle domande sulla formazione, Baroni ha chiarito: “Nonostante le assenze e le difficoltà, chi scenderà in campo lo farà perché si è meritato la fiducia del gruppo. Ogni giocatore che ho impiegato è stato importante per il nostro progetto. Voglio che ogni partita sia vissuta con impegno e determinazione”.

Infine, Baroni ha riflettuto sulla stagione appena conclusa, sottolineando: “Sono orgoglioso del lavoro e del sacrificio della squadra che ci hanno permesso di conquistare 37 punti. Nonostante le difficoltà, abbiamo sempre creduto nelle nostre capacità e non abbiamo mai mollato. Ora guardiamo avanti con la stessa determinazione”.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 26, 2024
Close